Logo del dipartimento di Scienze Politiche a Pisa cherubino

The Challenges of Scholarly Publication – Seminario del Prof. David Fasenfest presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Pisa

Il Prof David Fasenfest, docente di sociologia presso la Wayne State University (Michigan) (https://clasprofiles.wayne.edu/profile/ae5317), sarà ospite del Dipartimento di Scienze Politiche e del Prof. Borghini, nella settimana dal 20 al 25 novembre.

Il prof Fasenfest dirige la rivista Critical Sociology ed è editor della Casa Editrice Brill (Leiden- New York)

Il docente terrà due seminari, rivolti ai dottorandi del dottorato di scienze politiche e agli studenti del corso magistrale LM62 (Epistemologia delle scienze sociali – Prof. Borghini), ma aperti a tutti, e parteciperà a dei meeting per elaborare progetti di ricerca comuni.

Il primo seminario, The Challenges of Scholarly Publication, si terrà martedì 21 novembre 2023 alle 15.30 nella Sala Seminari di Palazzo Ricci a Pisa.

Locandina.TheChallengesofScholarlyPublication-2